Meteo a Torino: le previsioni di oggi martedì 16 luglio

Piemonte
Foto di Archivio (ANSA)

Anticiclone in rinforzo sulle regioni settentrionali. Bel tempo prevalente anche su Piemonte, Liguria e Val d'Aosta con cieli sereni o poco nuvolosi per gran parte del giorno 

La situazione meteo in città

A Torino bel tempo per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3800m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Anticiclone in rinforzo sulle regioni settentrionali. Bel tempo prevalente anche su Piemonte, Liguria e Val d'Aosta con cieli sereni o poco nuvolosi per gran parte del giorno. Verso sera qualche velatura di passaggio. Temperature in aumento, clima estivo nella norma del periodo, massime in pianura generalmente intorno ai 30°C. Venti deboli in graduale rinforzo da Sud in Liguria.

La situazione meteo a Vercelli

A Vercelli bel tempo per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3800m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud.

La situazione meteo a Biella

A Biella bel tempo per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3800m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 1,8 µg/m³.

Torino: I più letti