Novi Ligure, lite tra clochard in stazione: una denuncia e 4 Daspo

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)

Gli inquirenti hanno denunciato un senzatetto di 35 anni già noto alle forze dell'ordine. Oltre al decreto di allontanamento sono state inflitte multe per ubriachezza molesta 

Lo scorso lunedì 8 luglio un senzatetto bulgaro di 46 anni è stato aggredito e percosso mentre si trovava alla stazione ferroviaria di Novi Ligure (Alessandria). Le indagini della Polfer hanno fatto luce sui contorni dell'episodio e hanno portato all'individuazione del presunto responsabile: si tratta di un altro clochard, F.M., 35 anni, varesino, già noto alle forze dell'ordine, che avrebbe agito per ragioni legate all'occupazione dei locali. L'uomo è stato denunciato per lesioni aggravate e porto abusivo di armi. Il bulgaro era stato portato all'ospedale San Giacomo per cure e assistenza medica.

Daspo e multe

Al varesino e ad altri tre senzatetto, presenti nella stazione, è stato notificato il decreto di allontanamento (il cosiddetto Daspo urbano) e sono state inflitte multe per ubriachezza molesta e sosta non consentita in ambiente ferroviario.

Torino: I più letti