Sequestrati 23 chili di hashish e marijuana nell'Astigiano: 2 arresti

Piemonte
Foto di archivio (Getty Images)

Gli spacciatori sono stati individuati dai carabinieri perché entrambi conducevano una vita al di sopra delle loro effettive potenzialità economiche: uno dei due aveva persino acquistato un'auto nuova in contanti

Sequestrati nell'Astigiano 23 chili di droga, principalmente hashish e marijuana, in due operazioni separate condotte dai carabinieri di Asti e Canelli e della stazione di Nizza Monferrato. Durante le operazioni sono stati arrestati due uomini, individuati dai militari perché entrambi conducevano una vita al di sopra delle loro effettive potenzialità economiche: uno dei due aveva persino acquistato un'Audi nuova in contanti.

Gli arrestati

Uno dei due arrestati, un 42enne incensurato, dipendente di una cooperativa sociale, è accusato di detenzione e spaccio. Nella sua abitazione, nel quartiere Praia, i militari hanno trovato 10 chili di hashish, mezzo chilo di marijuana, tre etti di cocaina, 34 mila euro in contanti, decine di munizioni, ma nessuna arma. A Nizza Monferrato, invece, è stato arrestato un artigiano edile di 56 anni, trovato in possesso di 12 chili di marijuana e un chilo di hashish, che produceva in casa.

Torino: I più letti