Torino, pusher scoperti perché si vantano per qualità della loro droga

Piemonte

Asserivano di produrre marijuana di altissima qualità a 'chilometro zero', ma le loro chiacchiere sono arrivate all'orecchio dei carabinieri e i tre spacciatori sono stati arrestati 

Si vantavano di produrre marijuana di altissima qualità a 'chilometro zero', ma le loro chiacchiere sono arrivate anche all'orecchio dei carabinieri: per questo tre spacciatori residenti a Rivoli, in provincia di Torino, sono stati arrestati. I tre, di età fra i 20 e i 33 anni, utilizzavano come base operativa un appartamento dove era stata realizzata una serra per la coltivazione dello stupefacente completa di impianto per l’areazione e l’irrigazione. In casa i carabinieri hanno trovato e sequestrato 36 piantine di marijuana, centinaia di semi, 1,4 chili di droga essiccata e pronta per essere venduta e un bilancino di precisione.

Arrestato anche corriere

Nell'ambito della stessa operazione è stato arrestato anche un operaio italiano di 34 anni che, per arrotondare, spacciava o trasportava cocaina per conto di altri. Nel suo appartamento sono stati trovati 18,7 grammi di droga, un bilancino di precisione e 9mila euro.  

Torino: I più letti