Meteo a Torino: le previsioni di oggi giovedì 27 giugno

Piemonte
Foto di Archivio (ANSA)

L'ondata di caldo si intensifica ulteriormente. Attesa una giornata ben soleggiata dai monti al piano. Caldo ormai a livelli eccezionali con punte intorno ai 40°C sulle pianure piemontesi 

La situazione meteo in città

A Torino bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 40°C, la minima di 25°C, lo zero termico si attesterà a 4700m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

L'ondata di caldo si intensifica ulteriormente. Attesa una giornata ben soleggiata dai monti al piano. Caldo ormai a livelli eccezionali con punte intorno ai 40°C sulle pianure piemontesi, dove dal pomeriggio è attesa anche aria più secca. Forte sensazione di disagio. Venti deboli, mar Ligure quasi calmo.

La situazione meteo a Novara

A Novara bel tempo per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 41°C, la minima di 25°C, lo zero termico si attesterà a 4600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest.

La situazione meteo ad Alessandria

Ad Alessandria bel tempo per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 41°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4600m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 11,5 µg/m³.

Torino: I più letti