Meteo a Torino: le previsioni di oggi martedì 18 giugno

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)

Nuova giornata di bel tempo sul Nordovest, con clima tipicamente estivo, caldo e afoso. Nel pomeriggio-sera classici acquazzoni temporaleschi a carattere sparso sulle zone alpine

La situazione meteo in città

Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera. Previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno assenti o deboli. Allerte meteo previste: afa. Qualità dell’aria buona. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Nuova giornata di bel tempo sul Nordovest, con clima tipicamente estivo, caldo e afoso. Cieli a tratti solcati da qualche annuvolamento cumuliforme. Nel pomeriggio-sera classici acquazzoni temporaleschi a carattere sparso sulle zone alpine, in possibile sconfinamento serale sulle vicine pianure.

La situazione meteo ad Alessandria

Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, ma senza piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno assenti o deboli. Nessuna allerta meteo presente. Qualità dell’aria buona.

La situazione meteo a Verbania

A Verbania cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, con 5mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno deboli. Allerte meteo previste: afa. Qualità dell’aria buona.

Torino: I più letti