Rivoli, picchiano 20enne con spranga per 2 euro: arrestati 5 giovani

Piemonte
La spranga usata per l'aggressione (ANSA)

L’aggressione risale ad aprile ed è avvenuta davanti ad alcuni testimoni, che hanno ritrovato a terra il documento di uno dei violenti, perso durante la fuga. Alcuni degli aggressori sono minorenni 

Hanno picchiato un 20enne con una spranga di ferro perché si era rifiutato di dar loro due euro. Gli aggressori, cinque giovanissimi, alcuni dei quali minorenni, sono stati arrestati dai carabinieri di Rivoli, nel Torinese. A incastrarli è stata la loro spavalderia. L’aggressione, che risale ad aprile, è avvenuta davanti ad alcuni testimoni, che hanno ritrovato a terra il documento di uno dei violenti, perso durante la fuga. Nelle scorse ore, i militari hanno eseguito le misure cautelari.

L’aggressione

La vittima tornava a casa in compagnia del fratello intorno all'una di notte, quando la gang lo ha accerchiato. Al rifiuto di dar loro due euro, lo hanno picchiato con la spranga, causandogli ferite per la cui guarigione ci è voluto oltre un mese. Dietro l'aggressione noia, inciviltà e ricorso facile alla violenza, spiegano gli uomini dell’Arma, secondo cui i cinque giovani hanno agito senza scrupoli e senza vergogna.

Torino: I più letti