Meteo a Torino: le previsioni di oggi domenica 26 maggio

Piemonte

Persiste una spiccata variabilità sul Nordovest, dove si predisporranno correnti nord-orientali pilotate da una circolazione di bassa pressione in risalita sul centro-Italia. Tendenza a qualche pioggia su basso Piemonte 

La situazione meteo in città

A Torino cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità e assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, è previsto 1mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto del Piemonte

Persiste una spiccata variabilità sul Nordovest, dove si predisporranno correnti nord-orientali pilotate da una circolazione di bassa pressione in risalita sul centro-Italia. Tendenza a qualche pioggia sul basso Piemonte, altrove tempo in prevalenza asciutto con al più locali piovaschi tardo pomeridiani sull'alto Piemonte. Temperature con poche variazioni.

La situazione meteo a Novara

A Novara giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest.

La situazione meteo a Cuneo

A Cuneo giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, sono previsti 6mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2700m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 2,5 µg/m³.

Torino: I più letti