Orbassano, investita da auto pirata partorisce: bambina è stata battezzata

Piemonte
Foto di archivio

La madre, 19 anni, ricoverata in rianimazione, era stata investita sulla strada provinciale 6 da un'auto che si è subito allontanata. Aperta un'inchiesta: il reato ipotizzato sarebbe lesioni stradali gravissime

La piccola Sofia è stata battezzata, con rito ortodosso, all'ospedale Sant'Anna di Torino. Si tratta della bambina nata giovedì 23 maggio all'ospedale Cto di Torino con un cesareo d'urgenza dopo che la madre, all'ottavo mese di gravidanza, era stata investita ad Orbassano da un pirata della strada. La funzione è stata officiata nel reparto di terapia intensiva neonatale diretto dal dottor Daniele Farina, dove la bimba è ricoverata in gravissime condizioni.

La mamma ha visto la figlia per la prima volta

Vicino alla piccola c'erano i nonni, il papà e anche la mamma. Quest'ultima ha potuto vedere la figlia per la prima volta. La madre, 19 anni, ricoverata in rianimazione, era stata investita sulla strada provinciale 6 da un'auto che si era subito allontanata.

Aperta un'inchiesta

La Procura di Torino ha aperto un fascicolo a carico di ignoti sull'incidente. Secondo fonti vicine agli inquirenti, il reato ipotizzato sarebbe lesioni stradali gravissime. Gli agenti della polizia municipale di Orbassano stanno svolgendo le indagini per individuare il responsabile.

Torino: I più letti