Meteo a Torino: le previsioni di oggi domenica 21 aprile

Piemonte

Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2600m 

La situazione meteo in città

A Torino nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Tempo stabile seppur con cieli non sereni a causa del transito di nubi alte e stratiformi, ma senza alcun rischio di precipitazioni. Clima mite, temperature diurne in genere sui 20-22°C non solo in Valpadana ma anche in Liguria. Ventilazione debole orientale, in rotazione a Nord sulla Riviera ligure. Mar Ligure poco mosso.

La situazione meteo a Cuneo

A Cuneo nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2650m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest.

La situazione meteo ad Asti

Ad Asti nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2800m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 18,5 µg/m³.

Torino: I più letti