Rapinano studenti in gita scolastica a Torino, due arresti

Piemonte
Foto di archivio

I militari hanno intercettato i malviventi a San Salvario, grazie all'identikit fornito da una delle vittime che ha raccontato: “Uno di loro ha le scarpe bianche e i capelli alla Neymar" 

Hanno rapinato due studenti in gita scolastica a Torino, li hanno picchiati e si sono portati via soldi e una collana d'oro. Per questo motivo due marocchini di 17 e 18 anni sono stati arrestati dai carabinieri. I militari li hanno intercettati a San Salvario, grazie all'identikit fornito dalle vittime. "Uno di loro ha le scarpe bianche e i capelli alla Neymar", ha raccontato uno dei due giovani rapinati. Gli uomini dell’Arma sospettano che la coppia di malviventi abbia commesso altri furti in centro.

I controlli in città

L'arresto è scattato durante un controllo dei militari in città. In manette è finito anche un torinese di 57 anni che, sottoposto all'obbligo di firma, è uscito dalla caserma e ha rapinato un supermercato. Con il volto coperto da una mascherina e armato di pistola, ha minacciato la cassiera ed è fuggito con l'incasso. Un cliente del negozio ha chiamato i carabinieri che lo hanno intercettato in un bar.

Torino: I più letti