In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Picchia selvaggiamente la moglie: arrestato 44enne nell’Astigiano

Piemonte
Immagine d'archivio (ANSA)

Intervenuti sul posto, i carabinieri hanno trovato il sangue della donna sparso ovunque, persino sui muri dell'appartamento 

Condividi:

Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri nell’Astigiano dopo per aver picchiato selvaggiamente la moglie nel proprio appartamento. Il 44enne, operaio di origini marocchine, è stato sorpreso mentre si accaniva sulla donna dai carabinieri, che sono intervenuti nella casa della coppia, a Villanova d’Asti, su segnalazione dei vicini, spaventati dalle grida provenienti dall’abitazione della famiglia. Al loro arrivo i militari hanno trovato il sangue della donna sparso ovunque, persino sui muri dell'appartamento. L'uomo aveva chiuso a chiave in una stanza i figli, che sono stati liberati dai carabinieri.

I precedenti

Già nel 2010 il 44enne aveva patteggiato una condanna per violenza privata e maltrattamenti. L’uomo è stato arrestato e si trova ora nel carcere di Quarto.

Inaugurato ad Asti sportello antiviolenza

Proprio oggi, mercoledì 3 aprile, è stato inaugurato in via Natta ad Asti un nuovo sportello per aiutare le donne vittime di violenze e i loro figli. Si chiama 'Spazio Anna C.', dal nome di un'astigiana uccisa dal marito nel 2015.