Torino, 34enne sgozzato in pieno centro: domani l’autopsia

Piemonte
I rilievi dove il 34enne è stato accoltellato a Torino (ANSA)

L’omicidio di Stefano Leo risale a sabato scorso. L'uomo è stato aggredito in lungo Po Machiavelli, intorno alle 11, mentre a piedi stava andando a lavorare in un negozio di via Roma 

Verrà effettuata domani l’autopsia sul corpo di Stefano Leo, il 34enne ucciso sabato scorso a Torino, in pieno centro, con una coltellata alla gola. L’esame medico legale farà chiarezza sull'arma utilizzata per il delitto e sul modo nel quale è avvenuta l'aggressione. A disporre l’esame autoptico è stato il Pm Ciro Santoriello che coordina le indagini.

L’aggressione

Il 34enne è stato aggredito in lungo Po Machiavelli, intorno alle 11 del mattino, mentre, a piedi, stava andando a lavorare in un negozio di via Roma. È riuscito a salire la scalinata che collega la zona dei Murazzi sul Po a corso San Maurizio, ma, arrivato all'altezza di via Napione, si è accasciato a terra. I carabinieri del nucleo investigativo di Torino, che indagano sulla vicenda, hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza del quartiere e del centro e hanno sentito alcuni testimoni, i familiari e il coinquilino della vittima.  

Torino: I più letti