Torino, ruba una spranga e devasta il pronto soccorso: arrestato

Piemonte
Foto di archivio (Getty Images)

Un uomo è entrato nel pronto soccorso dell'ospedale Maria Vittoria, ha rubato una spranga, danneggiato gli arredi, picchiato un addetto alla sicurezza e rotto i finestrini delle auto in strada 

Attimi di follia al pronto soccorso dell'ospedale Maria Vittoria di Torino dove un uomo, di 31 anni, originario del Marocco, ha devastato gli arredi del nosocomio e colpito un addetto alla sicurezza. L'aggressore, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato e arrestato dagli agenti di polizia con l'accusa di furto, danneggiamento aggravato continuato, violenza e lesioni a incaricato di pubblico servizio.

La violenza

Secondo quanto ricostruito, il 31enne si è presentato nel pronto soccorso, ha rubato uno spranga e ha danneggiato l'insegna luminosa del Maria Vittoria, sradicato una porta scorrevole e colpito alla gamba l'addetto alla sicurezza che ha cercato di bloccarlo. Poi, rovesciando in strada cassonetti dell'immondizia e spaccando i finestrini delle auto parcheggiate in corso Tassoni e in via Cibrario, si è diretto verso corso Francia, dove è stato fermato dagli agenti delle volanti.

Torino: I più letti