Acqui Terme, aspetta il suo turno in coda e poi rapina ufficio postale

Piemonte
Immagine d'archivio (Getty Images)

Dai primi conteggi, il denaro sottratto ammonterebbe a una cifra compresa tra i 3mila e i 3.500 euro. Sono in corso le indagini dei carabinieri per risalire all’identità del rapinatore 

Un uomo, in coda alle poste insieme a un altro gruppo di persone, ha atteso il proprio turno e una volta arrivato davanti allo sportello ha estratto un coltello e minacciato i tre cassieri in servizio, riuscendo a farsi consegnare il denaro presente nella filiale. E’ successo nell'ufficio postale di via Trucco, ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria. Dai primi conteggi, il denaro sottratto ammonterebbe a una cifra compresa tra i 3mila e i 3.500 euro.

Indagini in corso

Il rapinatore, che ha agito in solitaria, non aveva il volto travisato e non ha mostrato di parlare con accenti particolari. Uscito dall’ufficio postale, si sarebbe dileguato a piedi con il bottino. In corso le indagini dei carabinieri, che stanno analizzando anche le immagini del sistema di videosorveglianza della filiale per risalire all’identità del rapinatore.

Torino: I più letti