Meteo a Torino: le previsioni di oggi martedì 15 gennaio

Piemonte
Foto di Archivio (ANSA)
sole-torino-ansa

Anticiclone e correnti settentrionali nuovamente protagoniste del tempo al Nord e in Lombardia. Giornata ben soleggiata ovunque con cieli sereni e aria tersa 

La situazione meteo in città

A Torino bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2300m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Le previsioni meteo nel resto del Piemonte

Anticiclone e correnti settentrionali nuovamente protagoniste del tempo al Nord e in Lombardia. Giornata ben soleggiata ovunque con cieli sereni e aria tersa, poche nubi residue solo sulle Alpi di confine e qualche addensamento in arrivo sulla Liguria. Clima non troppo freddo per il periodo con temperature massime intorno ai 10 gradi. Ventilazione settentrionale ma in indebolimento.

Le previsioni a Novara

A Novara bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest.

Le previsioni ad Alessandria

Ad Alessandria bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2250m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell'aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 2,7 µg/m³.

Torino: I più letti