Chivasso, tenta di violentare vicina di casa 70enne: arrestato 28enne

Piemonte

Il fatto risale alla vigilia di Natale quando l’uomo, che soffre di disturbi psichici, è entrato nell’abitazione della vittima per poi aggredirla 

Un uomo di 28 anni è stato denunciato dai carabinieri di Chivasso, provincia di Torino, per tentata violenza sessuale nei confronti di una donna di 70 anni. Il fatto risale alla vigilia di Natale quando l’uomo, di origini romene ma residente in città, è entrato nell’abitazione della vittima, sua vicina di casa, per poi togliersi i vestiti e tentare di violentarla. Il 28enne soffrirebbe di problemi di salute mentale.

L'intervento dei vicini di casa

Il giovane ha poi iniziato a inseguire la pensionata, che tentava di sfuggirgli, all'interno dell’appartamento. Le urla della donna hanno richiamato l'attenzione di altri vicini, che sono intervenuti mettendo in fuga il 28enne. Il romeno è stato poi rintracciato nel suo alloggio dai carabinieri. La donna, sotto choc, è stata ricoverata all'ospedale di Chivasso.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.