Torino, aggressione in centro: botte e insulti a una drag queen

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)
scorta_ansa

A darne notizia, tramite una nota, il coordinamento Torino Pride. Il giorno dopo la vittima, che lamentava dolore alla spalla e al braccio, è andata al pronto soccorso del San Luigi e ha sporto denuncia alla polizia 

Aggredita una drag queen in centro a Torino mentre dopo una festa stava andando a mangiare un panino con un amico. L'episodio è avvenuto in via Bava, nel quartiere Santa Giulia, intorno alle 4 di notte di venerdì scorso, 14 dicembre. Il giorno dopo la vittima, che lamentava dolore alla spalla e al braccio, è andata al pronto soccorso del San Luigi e ha sporto denuncia alla polizia. A darne notizia, tramite una nota, il coordinamento Torino Pride.

Il racconto dell’aggressione

"Dopo aver lavorato in una festa privata in versione drag queen e dopo aver fatto un salto alla discoteca Centralino, stavo andando con un amico a mangiare un panino - racconta Mattia, la vittima - Arrivato in via Bava, ho parcheggiato e due ragazzi mi sono saltati sulla macchina. Quando sono sceso per capire cosa stesse succedendo, hanno iniziato a urlare, a insultare me e il mio amico, a offendere. Uno mi ha tirato un pugno sul petto e mi ha graffiato. Io ho reagito. So di essere quasi due metri e di essere un uomo, nonostante la minigonna. Dopo la colluttazione sono scappati". 

Torino: I più letti