Meteo a Torino: le previsioni di oggi lunedì 10 dicembre

Piemonte
Foto di archivio (Getty Images)
Getty_Images_Torino

Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1750m 

La situazione meteo in città

A Torino bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1750m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni meteo nel resto del Piemonte

Le correnti tese nord-occidentali favoriscono una nuova giornata ampiamente soleggiata su Piemonte e Liguria. Insisteranno addensamenti nuvolosi sulle zone alpine di confine del medio-alto Piemonte e della Valle d'Aosta. Qui a intermittenza non è da escludere del nevischio o neve debole, in genere oltre i 1000-1200m di quota. Temperature più miti in pianura e sulla Liguria. Ventilazione occidentale nei bassi strati, ancora intensa in quota con componente da Nordovest.

Le previsioni a Novara

A Novara bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1650m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni a Cuneo

A Cuneo bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1800m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

La qualità dell'aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 1,0 µg/m³.

Torino: I più letti