Borgaro Torinese, incendio nello stabilimento Reinol che fa inchiostri

Piemonte
vigili-del-fuoco-fotogramma

Un incendio è divampato a Borgaro Torinese, alla periferia nord di Torino, all’interno di alcuni capannoni. Sono in corso accertamenti per determinare le cause del rogo 

Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi, domenica 9 dicembre, a Borgaro Torinese, alla periferia nord di Torino, all’interno dei capannoni di un’azienda. La ditta colpita, Reinol, è specializzata nella produzione di inchiostri a base di alcol e acqua. Lo stabilimento si trova in Strada del Francese.

Operazioni di spegnimento in corso

Sono ancora in corso le operazioni per lo spegnimento del rogo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che stanno anche collaborando con i carabinieri al fine di determinare le cause del rogo. Secondo le prime ipotesi, a scatenare l’incendio potrebbe essere stato un cortocircuito. Fortunatamente non ci sono feriti, in quanto l’azienda era chiusa per il fine-settimana. Nello stabilimento lavorano 35 operai. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.