A Torino il ritrovo dei Babbi Natale più grande d'Italia

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)
09-babbo-natale-raduno-torino-ansa

Domenica 2 dicembre, dalle 10.30, appuntamento in piazza Polonia, nel capoluogo piemontese. Raccolta fondi per modernizzare la Risonanza Magnetica dell'ospedale Regina Margherita

Il raduno dei Babbi Natale più grande d'Italia torna domani, domenica 2 dicembre, a Torino. Il ritrovo è previsto a partire dalle ore 10.30, nei pressi dell'ospedale Regina Margherita.

Lo scopo dell'iniziativa

Lo scopo dell'iniziativa, organizzata anche quest'anno da Fondazione Forma, è benefico: il ricavato servirà infatti per aggiornare la Risonanza Magnetica dell'ospedale. In questo modo sarà possibile garantire tempi di esecuzione dell'esame ridotti, oltre a migliorare la qualità delle immagini e i livelli di emissioni acustiche, con evidente comfort del piccolo paziente. L'obiettivo della manifestazione è quello di raccogliere mezzo milione di euro.

Ritrovo in piazza Polonia

In piazza Polonia sono previsti spettacoli e musica, e sono attesi molti contributi video da parte di numerosi vip. Presenti alla kermesse anche la sindaca di Torino, Chiara Appendino, e il presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino.

Torino: I più letti