Meteo a Torino: le previsioni di oggi mercoledì 21 novembre

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)
mole_antonelliana

Un blando fronte nuvoloso risale portando un peggioramento del tempo con molte nubi e qualche debole precipitazione tra basso Piemonte e Liguria

La situazione meteo in città

A Torino cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera, sono previsti 2.3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Le previsioni meteo nel resto del Piemonte

Un blando fronte nuvoloso risale da Sudovest, portando un peggioramento del tempo con molte nubi e qualche debole precipitazione, un po' più organizzata tra basso Piemonte e Liguria. Aria più mite a tutte le quote, con rialzo delle temperature e della quota neve generalmente oltre i 1000-1300 metri; valori diurni in genere sugli 8-9°C in pianura. Venti deboli salvo per rinforzi di tramontana sulla riviera centrale e mar ligure mosso al largo.

Le previsioni ad Alessandria

Ad Alessandria cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l'arco della giornata, con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 2.3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

Le previsioni a Novara

A Novara cieli grigi o nebbiosi al mattino. peggioramento dal pomeriggio con deboli piogge , sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1900m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

La qualità dell'aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 10,6 µg/m³.

Torino: I più letti