Polizia li attende fuori dalla banca, arrestati 3 rapinatori a Torino

Piemonte
Foto di Archivio (ANSA)

In manette sono finiti tre italiani tra i 52 e i 61 anni, pregiudicati con precedenti specifici. L'arresto è avvenuto poco distante dalla banca, il Credit Agricole di via Cibrario 37

Si sono intrufolati in una banca di Torino passando dal cortile, hanno immobilizzato il direttore e due dipendenti e, dopo averli chiusi all'interno di un locale, hanno prelevato tutto il denaro contante presente nelle casse e nella cassaforte. I due banditi, però, non avevano fatto i conti con il pronto intervento della polizia, che dopo averli arrestati ha anche bloccato un complice che li attendeva su un furgone.

Gli arrestati

In manette sono così finiti tre italiani tra i 52 e i 61 anni, pregiudicati con precedenti specifici. L'arresto è avvenuto poco distante dalla banca, il Credit Agricole di via Cibrario 37. Uno dei rapinatori è stato fermato a bordo di un motorino, risultato poi rubato e con targhe sostituite. Il bottino, 74mila euro, è stato rinvenuto all'interno di uno zainetto, dove c'erano anche due pistole giocattolo prive di tappo rosso, taglierini, un manganello e tutto l'occorrente per il travisamento.

Torino: I più letti