Incidente nel Torinese provocato dalla nebbia fitta: morto 47enne

Piemonte
ambulanza

L’uomo, Cosimo Zannino di 47 anni, si è scontrato con una Nissan Juke proveniente dalla corsia opposta. Il conducente della Nissan, un albanese di 39 anni, ha riportato diverse fratture 

Un 47enne, Cosimo Zannino, è morto questa mattina in un incidente sulla circonvallazione di Santena, in provincia di Torino. L'uomo era a bordo della sua auto, un'Alfa 156, quando si è schiantato frontalmente con una Nissan Juke con a bordo un albanese di 39 anni. Vani i tentativi di rianimarlo da parte dei medici e degli infermieri del 118. L'altro automobilista ha riportato diverse fratture ed è stato trasportato al Cto di Torino.

La ricostruzione dell'incidente

I carabinieri di Chivasso, sempre in provincia di Torino, sono impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Da una prima ricostruzione, pare che la Nissan Juke, impegnata in un sorpasso, abbia invaso la corsia opposta. La visibilità era scarsa a causa della fitta nebbia.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.