Gattinara, rapina al supermercato: presi due uomini

Piemonte
carabinieri_scuolabus_ansa

Uno dei due rapinatori è stato sorpreso dai carabinieri mentre si giocava i soldi rubati ai videopoker in una sala slot di Prato Sesia 

Hanno rapinato il supermercato "D Più" di Gattinara, in provincia di Vercelli, portandosi via un incasso di 800 euro dopo avere ferito lievemente la cassiera. I carabinieri, in poco tempo, sono riusciti a individuarli e ad arrestarli. I rapinatori sono due uomini di 58 e 37 anni, il primo senza fissa dimora e il secondo di Grignasco, in provincia di Novara. I due complici dovranno rispondere di rapina aggravata e lesioni. Il più anziano, secondo una prima ricostruzione dei fatti, avrebbe strappato i contanti dalle mani della cassiera e poi l'avrebbe colpita alla testa con il calcio della pistola. Il complice, invece, lo attendeva all'esterno del punto vendita. Il 58enne è stato sorpreso dai carabinieri mentre si giocava la refurtiva ai videopoker in una sala slot di Prato Sesia. La cassiera, di 44 anni, è stata medicata all'ospedale di Borgosesia, la prognosi è di 6 giorni.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.