Torino, è intestataria di oltre cento veicoli: denunciata prestanome

Piemonte
GettyImages-Automobili

I mezzi erano usati da pregiudicati per commettere truffe e reati di vario genere. Ad essere denunciata è stata una 40enne romena, al momento irreperibile

È stata denunciata dai carabinieri una donna romena, di 44 anni, che fungeva da prestanome, risultando intestataria di 110 veicoli, tra auto e furgoni. I mezzi venivano utilizzati da pregiudicati per compiere truffe e reati di vario genere. La donna, formalmente residente a Luserna San Giovanni, in provincia di Torino, è al momento irreperibile. Le indagini sono partite a seguito di un controllo effettuato dai militari su alcune auto parcheggiate alla periferia di Moncalieri, nel Torinese, che sono risultate intestate tutte alla stessa persona. Gli uomini dell’Arma, che al momento hanno posto sotto sequestro una dozzina di macchine, stanno cercando gli altri mezzi ancora in circolazione. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.