Auto si ribalta a Torino dopo incidente: donna muore

Piemonte
foto di archivio (ANSA)
ambulanza_ansa

La vittima, una signora di 51 anni, si è rovesciata con la sua Peugeot 207 dopo essersi scontrata con un camion rifiuti Amiat e una Lancia Croma

Una donna è morta venerdì pomeriggio in un incidente stradale che è avvenuto in strada del Villaretto, tra strada del Francese e via Germagnano, a Torino. Lo scontro ha coinvolto un camion di rifiuti dell'Amiat e due auto, una Lancia Croma  e una Peugeot 207, quest'ultima ribaltandosi. L'unica vittima, una donna di 51 anni.

La dinamica dello scontro è stata ricostruita dagli agenti della squadra infortunistica della Polizia municipale di Torino. Per ragioni da accertare, il mezzo pesante e la Peugeot 207, guidata dalla vittima, si sono scontrati e la Lancia Croma che si trovava dietro, tamponando la vettura, l'ha fatta ribaltare.

Nonostante i soccorsi, immediati, la donna è morta sul posto. Il conducente della Lancia, un 55enne, è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso. Anche il conducente del mezzo Amiat, finito fuori strada abbattendo due piccoli alberi, è stato ricoverato; ma le sue ferite non destano preoccupazione.

Torino: I più letti