ZTE Axon 11 5G: le caratteristiche del nuovo smartphone con quattro fotocamere posteriori

Tecnologia
Immagine di archivio (Getty Images)

Il terzo dispositivo dell’azienda compatibile con le reti di quinta generazione debutterà sul mercato cinese in due diverse varianti cromatiche, Laser Black e Pearl White, al prezzo di partenza di 2698 Yuan, ovvero circa 355 euro 

ZTE ha alzato il sipario sul suo tanto vociferato terzo smartphone compatibile con le reti di quinta generazione. Si chiama ZTE Axon 11 5G e integra il nuovo processore Snapdragon 765G.
Tra i suoi punti di forza c’è sicuramente il comparto fotografico composto da una quadrupla camera con sensore principale da 64 megapixel.
ZTE Axon 11 debutterà sul mercato cinese in due diverse varianti cromatiche, Laser Black e Pearl White, al prezzo di partenza di 2698 Yuan, ovvero circa 355 euro.

ZTE Axon 11 5G: tutte le caratteristiche

Dal peso di soli 168 grammi, il nuovo smartphone di marchio ZTE ha come sistema operativo Android ed è disponibile in due diversi tagli di Ram da 6 o 8 GB e di memoria interna da 128 o 256 GB espandibile tramite l’utilizzo di una microSD fino a 2 TB.
Monta un display Amoled da 6,47 pollici con risoluzione FHD+ e bordi curvi, incastonato in una scocca dal design accattivante composta in fibra di carbonio.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, ZTE Axon 11 5G offre una quadrupla camera posteriore con sensore principale da 64 megapixel, abbinato a una lente grandangolare da 8 megapixel, a un sensore macro da 2 megapixel a una lente di profondità sempre da 2 megapixel.
La camera per i selfie, invece, ospitata nel notch a forma di goccia presente nella parte frontale del dispositivo è da 20 megapixel.

Samsung Galaxy A31: le specifiche tecniche del nuovo smartphone di casa Samsung

Tra le ultime novità del settore, Samsung ha recentemente presentato al grande pubblico un nuovo smartphone della linea Samsung Galaxy A.
Si chiama Samsung Galaxy A31, monta una quadrupla camera posteriore con sensore principale da 48 megapixel e sarà disponibile in quattro diverse varianti cromatiche, Prism Crush Black, Prism Crush Blue, Prism Crush Red e Prism Crush White, ad un prezzo ancora sconosciuto. 

Tecnologia: I più letti