OnePlus 7T: potenza, fluidità e ottima fotocamera

NOW

Giovanni Mirenna

L'ultimo modello della serie 7 per le sue qualità ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e si piazza tra gli smartphone di fascia medio-alta a un costo contenuto

OnePlus 7T ha un'ottima fluidità e la potenza dei 90hz del suo display da 6,55 pollici si apprezza tutta navigando o guardando un film. Se poi si attiva la modalità game, OnePlus 7T mostra tutta la sua forza

Fotocamera

Stupisce anche il comparto fotocamera. Le tre camere posteriori indipendenti da 48, 16 e 12 megapixel permettono di catturare foto e video in alta qualità sia di giorno che di notte. Buona anche la fotocamera anteriore da 16 megapixel.

Batteria

Anche la batteria ci ha soddisfatto molto: in appena 30 minuti passiamo dallo zero al 70% di ricarica. In meno di un'ora il OnePlus è carico al 100%. Peccato non sia presente la ricarica wireless.

Funzioni

Da segnalare due funzioni a nostro avviso molto utili. La "Modalità Zen", che permette di mettere in standby il telefono da 20 a 60 minuti. Una volta attivata il OnePlus ci permetterà di effettuare solamente chiamate di emergenza: un buon metodo per combattere la dipendenza digitale. Comodo anche fare gli screenshot: basta premere a fondo il tasto spegnimento e dalla tendina selezionare il comando e il gioco è fatto.

Tecnologia: I più letti