A Londra il primo flagship store di Microsoft in Europa

NOW

Apre a Oxford Circus il primo negozio interamente dedicato a tecnologie, prodotti e servizi Microsoft. Presenti anche un centro assistenza, un teatro, una sala giochi

I “flagship store” di Microsoft arrivano in Europa. Aperto a Londra, nella centralissima Oxford Circus, il primo negozio interamente dedicato a promuovere le ultime tecnologie insieme ai prodotti e servizi di Microsoft.

I servizi

“Siamo onorati di aprire il primo negozio Microsoft a Londra - ha spiegato David Porter, corporate vice presidente dei Microsoft Store - con cui forniremo un accesso gratuito a risorse e strumenti per tutti i tipi di clienti, dai consumatori alle piccole e medie imprese, da scuole a università”. All’interno del negozio è possibile toccare con mano computer e accessori targati Microsoft, ottenere supporto tecnico, partecipare a workshop e seminari. 

L’impegno verso la comunità di Londra

Durante l’inaugurazione Microsoft ha annunciato un fondo da oltre un milione di euro per supportare i giovani londinesi e inglesi, migliorare le loro capacità digitali e fornire istruzione e supporto a chi è in difficoltà. “La nostra ambizione - ha spiegato Cindy Rose, corporate vice president di Microsoft in Gran Bretagna - è che questo diventi un luogo dove i cittadini possano apprendere nuove nozioni e dove le aziende possano trovare nuovi strumenti per crescere”.

 

Tecnologia: I più letti