Black Friday 2021, le 10 migliori offerte su Unieuro, MediaWorld ed Euronics

GUIDA ACQUISTI
Cyber Monday 2021

Unieuro, MediaWorld ed Euronics propongono offerte fino al 50% per il tanto atteso Cyber Monday

Dopo il Black Friday è arrivato il Cyber Monday, il lunedì che segue il Giorno del Ringraziamento, giorno perfetto per fare acquisti tech. Ecco cosa comprare da MediaWorld, Unieuro ed Euronics.

SAMSUNG Galaxy S21+ 5G 256Gb Phantom Black

Mediaworld propone ad un superprezzo il SAMSUNG Galaxy S21+ 5, acquistabile anche a rate a tasso zero. Prezzo: 749 euro

 

Grazie ad una risoluzione 8K dal livello cinematografico, il SAMSUNG Galaxy S21+consente d’ottenere foto di qualità direttamente da un video. Il tutto, si accompagna alla fotocamera da 64 MP, al processore Samsung più veloce di sempre e ad una batteria di lunga durata. Il suo vetro è il più resistente ai danni e ai graffi nel mondo degli smartphone, e anche 8K è la risoluzione più alta in uno smartphone. Inoltre, è come avere un editore video personale, che ritaglia, rallenta e stabilizza per creare contenuti che puoi caricare direttamente su Instagram. Ecco perché è il telefono perfetto per chi lavora coi social.

SAMSUNG Galaxy S21+ 5G 256Gb Phantom Black

APPLE MacBook Air 13'' 256GB

Sempre da Mediaworld, il Macbook Air da 13 pollici è ora proposto ad un prezzo speciale. Prezzo: 969 euro

 

Il MacBook Air è il portatile più sottile e leggero di casa Apple, con chip Apple M1. CPU fino a tre volte più veloce e GPU fino a tre volte più scattante. Silenziosissimo in quanto privo di ventola, ai performance core abbina gli efficiency core, capaci di lavorare a pieno ritmo consumando un decimo dell’energia.

APPLE MacBook Air 13'' 256GB

SAMSUNG QLED 4K QE55Q80A Carbon Silver 2021

Tante le offerte Mediaworld anche sui televisori, come questo modello Samsung matrice LED in-screen. Prezzo: 849 euro

 

Il Samsung QLED 4K è dotato di tecnologia LED con controllo preciso di ciascuna zona, per neri ultra-profondi e bianchi brillanti. Il processore Quantum 4K ottimizza in modo intelligente le immagini e l’audio, mentre la tecnologia Quantum Dot cattura la luce e la trasforma in colori luminosi e reali. Anche dai lati la visione è perfetta grazie al Wide Viewing Angle.

SAMSUNG QLED 4K QE55Q80A Carbon Silver 2021

Polaroid Now - Red

Immancabile compagna di ogni festa con gli amici, la Polaroid Now è ora scontata da Mediaworld di 30 euro. Prezzo: 99,99 euro

 

Fotocamera istantanea analogica, la Polaroid Now consente di catturare i momenti come li vedi, così da poterli rivivere con colori nitidi e vividi. È possibile unire due inquadrature diverse in una sola immagine con la doppia esposizione, oppure usare l’autoscatto.

Polaroid Now - Red

Apple AirTag

Unieuro ha scontato del 20% l’utilissimo Apple AirTag, perfetto per chi non trova mai ciò che cerca. Prezzo: 29 euro

 

Agganciando l’AirTag alle chiavi, e infilandole poi nella borsa o nello zaino, queste appaiono nell’app Dov’è (la stessa che già usi per localizzare i tuoi dispositivi Apple e rintracciare amici e familiari). La sua batteria è progettata per durare un anno: quando è ora di cambiarla, iPhone emette l’avviso. Resistente all’acqua, può essere personalizzato con emoji o iniziali.

Apple AirTag

Apple AirPods Pro

Da Unieuro gli auricolari true wireless di seconda generazione sono scontati del 31%. Prezzo: 189,99 euro

 

Gli AirPods Pro si collegano velocemente all’iPhone o all’Apple Watch: li togli dalla custodia e sono già pronti. Consentono di immergersi nell’ascolto grazie alla cancellazione attiva del rumore, ma è possibile sentire anche ciò che succede intorno con la modalità Trasparenza.

Apple AirPods Pro

Asciugatrice Whirlpool FFT M11 82 IT

Scontata del 40% da Unieuro, questa asciugatrice a libera installazione ha caricamento frontale e capacità di 8 kg. Prezzo: 449,90 euro

 

L’asciugatrice Whirlpool FFT M11 82 IT è un’asciugatrice a libera installazione con cestello spazioso da 8 kg. La tecnologia 6° SENSO monitora costantemente il livello di umidità nel tamburo, così da proteggere i vestiti e garantire un’asciugatura perfetta. In classe A++, mantiene i capi freschi fino a 6 ore dalla fine del programma di lavaggio.

Asciugatrice Whirlpool FFT M11 82 IT

ACER A315-57G-54HS

Da Euronics il Black Friday non è ancora finito: l’Acer A315-57G-54HS è scontato ora del 20%. Prezzo: 749 euro

 

L’ACER A315-57G-54HS ha colori nitidi e realistici, che prendono vita con una risoluzione in FHD. La cornice sottile del display offre un'ampia area di visualizzazione per immagini d’alto livello. La luce blu nociva viene filtrata e consente di lavorare più a lungo con il massimo del comfort grazie alla tecnologia Acer BlueLightShield™. Le due slot per SSD PCIe fino a 512 GB1 e i 2 TB1 di spazio su disco rigido regalano prestazioni elevate, mentre il segnale wireless è stabile e forte grazie all'antenna wireless Wi-Fi 5.

ACER A315-57G-54HS

iROBOT - ROOMBA E6

Un vero e proprio oggetto dei desideri, che Euronics ha scontato del 45%: è l’iRobot-Roomba. Prezzo: 249 euro

 

L’iRobot - Roomba E6 ha una potenza d’aspirazione 5 volte superiore rispetto ai modelli precedenti e si orienta con intelligenza all’interno della casa. La Tecnologia Dirt Detect™ permette al robot di riconoscere le aree più vissute, dove si concentra lo sporco, mentre le doppie spazzole in gomma multisuperficie regalano una pulizia approfondita di ogni superficie.

iROBOT - ROOMBA E6

Philips - Multigroom serie 7000

Tante le offerte beauty disponibili per tutto oggi da Euronics, a cominciare da questo rasoio Philips. Prezzo: 35,90 euro

 

Il Multigroom di Philips regala styling e precisione perfetti, grazie ai 13 accessori di qualità per dare forma ad un taglio unico. La precisione delle lame DualCut si associa al maggiore controllo offerto dall'impugnatura in gomma antiscivolo, l’autonomia è di 120 ore e può essere utilizzato anche sotto la doccia.

Philips - Multigroom serie 7000

Disclaimer: i prodotti consigliati nella serie di articoli "Guida agli Acquisti" sono selezionati da un team di esperti esterno alla redazione di SkyTG24.it. Cliccando su alcuni link presenti in questo articolo e visitando il sito affiliato, Sky TG24 potrebbe percepire una piccola commissione in caso di acquisto, senza che il prezzo finale dei prodotti subisca variazioni. Se vuoi saperne di più, ecco come funziona l'affiliate marketing

Tecnologia: I più letti