Fortnite, svelate le skin di Travis Scott per l'evento Astronomical

Tecnologia
Immagine di archivio (Getty Images)

Tutti i nuovi costumi legati al tour virtuale del rapper statunitense sono presenti nel negozio del Battle Royale. Chi desidera acquistarli tutti può approfittare del Bundle Astronomical, venduto a 2.500 V-Buck 

Si avvicina l’inizio del tour virtuale “Astronomical” del rapper Travis Scott in Fortnite. La prima esibizione si svolgerà venerdì 24 aprile all’una di notte e sarà accompagnata da varie ricompense, come il deltaplano Ciclone Astroworld e due schermate di caricamento gratis, oltre a varie emote, banner e spray. Le sorprese però non finiscono qui: nelle ultime ore Epic Games ha reso disponibili nel negozio oggetti del Battle Royale delle nuove skin dedicate all’evento.

Tutte le skin dell’evento Astronomical

Le skin di Travis Scott sono disponibili in due varianti e costano 1.500 V-Buck. Inoltre, Epic Games ha messo a disposizione dei giocatori anche il costume Astro Jack, acquistabile al prezzo di 2-000 V-Buck. Anche di questa skin sono presenti due versioni. Nel negozio virtuale di Fortnite è anche presente uno speciale piccone chiamato Jack Diamante, venduto a 800 V-Buck. Chi desidera acquistare tutte le skin legate al tour di Travis Scott può approfittare del Bundle Astronomical, che racchiude i costumi disponibili in un unico pacchetto. Il prezzo è di 2.500 V-Buck. Inoltre, è anche disponibile il Bundle Attrezzatura Astronomical, che contiene il piccone Jack Diamante e una speciale emote a tema.

Le ricompense ottenibili

Oltre alle nuove skin e al Piccone Astronomical, Epic Games ha introdotto tante altre ricompense legate all’evento, come numerose nuove emote, due nuovi spray, tre schermate di caricamento e uno speciale zainetto per portare le armi. È possibile ottenerli completando le sfide legate al tour e partecipando alle esibizioni di Travis Scott. Ecco tutte le date e gli orari da segnare sul calendario:
• Venerdì 24 aprile 2020 all’una di notte
• Venerdì 24 aprile 2020 alle 16:00
• Sabato 25 aprile 2020 alle 06:00
• Sabato 25 aprile 2020 alle 17:00
• Domenica 26 aprile 2020 a mezzanotte
Tutti i concerti si svolgeranno su un’isoletta presente nelle vicinanze di Sabbie Sudate.

Tecnologia: I più letti