Cyber Monday 2019, le migliori offerte

Tecnologia
Immagine di archivio (Getty Images)

Il lunedì successivo al Black Friday vari siti propongo ai consumatori numerosi sconti su una vasta gamma di prodotti, dagli smartphone ai fitness tracker, passando per i dispositivi per la casa intelligente 

Dopo gli sconti del Black Friday arrivano a quelli del Cyber Monday, l’evento nato nel 2005 per incentivare gli acquisti online. Le offerte del lunedì successivo al ‘venerdì nero’ riguardano prevalentemente i prodotti tecnologici e rappresentano l’occasione ideale per togliersi qualche sfizio o portarsi avanti con i regali di Natale. La caccia al prezzo più basso sarà aperta per tutta la giornata e coinvolgerà numerosi siti, tra cui anche Amazon. Ecco alcuni degli sconti più interessanti che è possibile trovare online.

Gli smartphone in offerta

Gli smartphone rappresentano l’oggetto del desiderio di molti consumatori e sono tra i prodotti più cercati durante eventi come il Black Friday. In occasione del Cyber Monday, Amazon propone il cellulare antiurto Blackview BV9600 4G a 229,49 euro (il prezzo di listino è 269 euro). Lo smartphone è dotato di un display da 6,2 pollici AMOLED OCta-Core Helio P70, del sistema operativo Android 9.0, una batteria da 5580 mAh, 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile tramite schede micro SD). Un altro device in offerta è il cellulare entry level Umidigi A3 Pro che, solo per oggi, è disponibile a 76,49 euro (il prezzo di listino è di 99 euro). È caratterizzato da uno schermo da 5,7 pollici, una batteria da 3300 mAh, 3GB di RAM, 32 GB di spazio di archiviazione e una doppia fotocamera da 16MP + 8MP. Mediaworld, invece, propone Samsung Galaxy A50 a 239 euro (prezzo di listino: 359,00 euro). Un altro smartphone dell’azienda sudcoreana in offerta è il Galaxy S10, disponibile su ebay al prezzo di 589,99 euro (sconto del 36% sul prezzo di listino). Infine, Unieuro propone l’Asus Zenfone 6 a 429 euro (un risparmio di 70 euro rispetto al prezzo di listino).

I dispositivi per la casa intelligente

Non poteva mancare almeno un’offerta su uno degli smart speaker di Amazon: per il Cyber Monday la scelta è ricaduta sull’Echo Dot di terza generazione. Il dispositivo, che integra l’assistente virtuale Alexa, è disponibile a 179,95 euro (al posto di 219,94 euro): chi lo acquisterà riceverà in omaggio anche lo smartwatch Fitbit Versa 2, nella colorazione bordeaux. Anche la base batteria per l’Echo Dot di terza generazione è in offerta per il Cyber Monday in tre differente colorazioni: antracite, grigio chiaro e grigio mélange. Tutte le varianti sono disponibili al prezzo di 33,99 euro. Mediaworld propone Google Home Mini a 19,99 euro (prezzo di listino: 59,99 euro). L’assistente vocale del colosso di Mountain View è in offerta anche sul sito di Unieuro, dov’è disponibile al prezzo di 18 euro.

Le offerte sugli smartwatch

Per quanto riguarda gli smartwatch e le smartband, Amazon propone due dispositivi di Huawei in offerta: si tratta di Huawei Watch GT 2, venduto al prezzo di 209 euro, e di Huawei Band 3 Pro, con GPS integrato, disponibile a 49 euro. Un altro fitness tracker disponibile a un prezzo scontato è Fitbit Inspire HR, proposto a 69,90 euro in due colorazioni: bianca e nera. 

Tecnologia: I più letti