Pes 2019, nuovo backstage con Beckham

Tecnologia

Cristian Paolini

Cattura

Konami svela in un video come è stato realizzato l’ultimo gioiello della casa. Testimonial d’eccezione, l’ex fuoriclasse inglese

Pes 2019 gioca d’anticipo. Oltre a fare uscire il 30 agosto, quasi un mese prima dell’eterno rivale Fifa, la sua simulazione calcistica, Konami anticipa anche, in un nuovo interessante backstage, come è stato realizzato il suo ultimo gioiello. Testimonial d’eccezione è David Beckham che nel video (GUARDA IL BACKSTAGE) si presta insieme agli sviluppatori ad illustrare come siano state realizzate le scansioni dei suoi movimenti per poi riproporle nel gameplay.

 

Pes 2019 (GUARDA IL TRAILER) includerà le licenze ufficiali di sette nuovi campionati: la Superliga Danese, la Liga NOS Portoghese, la Pro League Belga, la Super League Svizzera, la Ladbrokes Premiership Scozzese, la Superliga Argentina e la Premier Liga Russa.

 

Quest’ultima per la prossima stagione sarà presente in esclusiva su Pes, per la gioia di chi vuole dare vita a colpi di joypad a un acceso derby moscovita tra Cska e Spartak, o guidare lo Zenit di San Pietroburgo allenato fino a poco tempo fa dal ct della Nazionale Roberto Mancini.

Tecnologia: I più letti