Un mondiale tutto da giocare

Tecnologia

Cristian Paolini

Un'immagine del gioco (Credits: EA Sports)
WC_TROPHY_HIRES

Fifa World Cup Russia 2018, l’aggiornamento gratuito di Fifa 18 per chi vuole emulare le prodezze degli assi impegnati nel torneo

Game Show parte con un argomento caldo, non solo per le temperature estive, visto che l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio è rivolta ai mondiali in Russia. Per chi non vuole limitarsi a guardare il torneo in tv, suggeriamo di scaricare Fifa World Cup Russia 2018, l’aggiornamento gratuito di Fifa 18 (GUARDA IL TRAILER) rilasciato per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch. Si potranno scegliere ovviamente le squadre partecipanti alla fase finale, per una serie di sfide singole o guidandole per tutto il torneo, ma anche le escluse, tra le quali – ahinoi – l’Italia.

Nuove icone e intese

Si può giocare anche nella modalità Ultimate Team, differente da quella abituale, con nuove icone, leggendarie star del passato come Maradona, Pele, Ronaldo, Maldini, persino tre versioni di Ronaldinho in tre momenti differenti della carriera (e tanti altri ancora) più un nuovo sistema di intesa tra i giocatori legato a Paese e confederazione di appartenenza.

Provato

Personalmente ho provato l’aggiornamento su Switch e l’ho trovato immediatamente coinvolgente. Il gioco ti trasporta all’interno dell’atmosfera dei Mondiali russi anche grazie all’ottima resa degli stadi in cui si gioca e alle divise ufficiali delle formazioni realizzate per il campionato. Collegati al televisore, o in modalità portatile, è un ottimo modo per consolarsi dell’assenza degli Azzurri. Aspettando Fifa 19, ovviamente…

Tecnologia: I più letti