Videogames, all'E3 Ubisoft svela "Mario + Rabbids: Kingdom Battle"

Tecnologia
Super Mario è in "buona" compagnia nel nuovo gioco Ubisoft sviluppato tra Francia e Italia (Getty Images)
GettyImages_SuperMario

L'editore di "Assasin's Creed" annuncia anche le nuove versioni di alcuni dei suoi successi al Salone mondiale dei videogiochi di Los Angeles. A farla da padrone è "Beyond Good & Evil 2”

Ubisoft mette fine alla suspence e lo fa come al solito durante l'E3, l'Electronic Entertainment Expo di Los Angeles. Tra i nuovi giochi presentati dalla casa francese “Mario + Rabbids: Kingdom Battle” e l'attesissimo ritorno di “Beyond Good & Evil”

Super Mario e i coniglietti

Confermati quindi i rumors dei mesi scorsi: ebbene sì, il gioco che mette insieme l'universo di Mario e quello dei Lapins crétins (letteralmente, Coniglietti cretini) esiste, e si chiama “Mario + Rabbids: Kingdom Battle”. Sviluppato tra Parigi e Milano, è un gioco di tattica di combattimento.

<iframe width="590" height="320" src="https://www.youtube.com/embed/0_wiKEBnk64" frameborder="1" allowfullscreen></iframe>

Gli altri videogiochi Ubisoft

Tra le novità annunciate durante la E3 “Starlink”, videogioco di esplorazione spaziale, e il gioco di pirati “Skull & Bones”, mentre agli appassionati di corse Ubisoft propone “The Crew 2”. In arrivo anche una nuova versione di “Just Dance”, insieme a un gioco di realtà virtuale chiamato “Transference”. E poi le conferme: “Assassin’s Creed IV Black Flag”, già svelato da Microsoft e riproposto dal suo editore, e “Far Cry 5”, ambientato in un'America in cui vivono dei sopravvissuti in attesa della fine del mondo.

<a href="https://twitter.com/hashtag/AssassinsCreed?src=hash">#AssassinsCreed</a> Origins walkthrough, happening now &gt;&gt; <a href="https://t.co/yplsFKUuhz">https://t.co/yplsFKUuhz</a> | <a href="https://t.co/qDGmNUjMfd">https://t.co/qDGmNUjMfd</a> | <a href="https://twitter.com/hashtag/UbiE3?src=hash">#UbiE3</a> <a href="https://t.co/QE72qVNTDO">pic.twitter.com/QE72qVNTDO</a></p>&mdash; Ubisoft @ E32017🙌 (@Ubisoft) <a href="https://twitter.com/Ubisoft/status/874378125022380032">12 giugno 2017</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Beyond Good & Evil 2

Ma a catturare maggiori attenzioni è stato senz'altro il ritorno di “Beyond Good & Evil”, che non dava notizie di sé dal 2008 (anno in cui sarebbe dovuto uscire il secondo episodio), tanto che gli appassionati – a torto – avevano cominciato a pensare non ci sarebbe stata una seconda versione. Il trailer del gioco di avventura, un prequel del precedente uscito nel 2003, ha creato non poca sorpresa tra il pubblico del Salone di Los Angeles.

Tecnologia: I più letti