Sky ha deciso di cancellare le celebrazioni per i suoi venti anni, previste a partire da domani a Palazzo Reale di Milano, per esprimere il suo cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi.
Il 15 giugno restano confermate le attività in programma su Sky TG24 in diretta da Palazzo Reale di Milano con un palinsesto dedicato alle news e all’attualità. Non è prevista la presenza di pubblico, tutta la giornata sarà in diretta sul canale 500 e 501.

Sky esprime tutto il suo cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi e sceglie di cancellare le celebrazioni per i suoi venti anni, previste a partire da domani al Palazzo Reale di Milano.

“Silvio Berlusconi è stato un grande personaggio che ha scritto pagine importanti della storia di questo Paese e protagonista del mondo della politica, dei media e dello sport – ha dichiarato Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia - Oggi, nel giorno della sua scomparsa, vogliamo rendere omaggio al fondatore di una realtà che, per anni, ci ha stimolato a fare sempre di più e meglio, e manifestare la nostra vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari”.

Il programma aggiornato di giovedì 15 giugno.

Sky 20 anni

Sky Italia compie vent’anni e per celebrare questo anniversario ha organizzato un evento unico: due giornate dedicate all’attualità, al cinema, alle serie tv, all’intrattenimento, allo sport e all’impegno sociale. I protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politica, dell’economia, dell’innovazione, del mondo sportivo, dell’arte, dell’industria e della scienza sul palco nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, a Milanomercoledì 14 e giovedì 15 giugno.

@GETTY

@GETTY

@GETTY

@GETTY

@GETTY

@GETTY

@GETTY

@GETTY

@GETTY

@GETTY

@GETTY

@GETTY

@GETTY

@GETTY

Temi e ospiti

L’arrivo di Sky nel panorama televisivo italiano ha contribuito a cambiare il modo di raccontare lo sport, le news e l’intrattenimento e, con una costante innovazione tecnologica e del linguaggio, ha trasformato il modo di guardare la tv. Oggi, l’impegno è sempre lo stesso: innovare e sperimentare, investendo in tecnologia e in contenuti di qualità. Per questo sosteniamo il talento, raccontiamo storie originali e promuoviamo nuovi linguaggi, in un viaggio in costante evoluzione rivolto al futuro.

È con questo spirito che trasporteremo i nostri studi televisivi a Palazzo Reale a Milano, nella Sala delle Cariatidi, creando un palco per un confronto sul ruolo che una media company come Sky ha avuto nel dibattito pubblico e nel sistema Paese nei suoi primi vent’anni in Italia. Oltre venti ore di diretta per approfondire e raccontare, per immaginare insieme i prossimi anni e condividere idee e opinioni su un mondo in costante trasformazione, con ospiti nazionali e internazionali (qui la lista in aggiornamento), senza mai perdere di vista le notizie del giorno, dall’attualità, allo sport e all’intrattenimento.

L’incontro con Jovanotti è l'evento che concluderà la due giorni dedicata ad attualità, cinema, intrattenimento, sport e impegno sociale che Sky Italia ha organizzato per celebrare i suoi vent'anni. L'incontro con Lorenzo Cherubini si svolgerà a Palazzo Reale di Milano, giovedì 15 giugno dalle 21.15, sarà aperto e gratuito, previa iscrizione.

L’evento "Sky 20 anni", aperto al pubblico, è organizzato in collaborazione con il Comune di Milano. Per iscriversi e partecipare basta cliccare qui.

@GETTY

@GETTY