L'annuncio social del primo cittadino del Comune milanese spiazza l'attaccannte rossonero. Che, indispettito, sceglie di cambiare luogo per la sua residenza: "Mi trovo a dover cambiare casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini"
Curiosa e spiacevole disavventura per il centravanti del Milan Alvaro Morata, ancora alle prese col trasloco dopo il suo ritorno in Italia. Nella giornata di ieri Marco Ballarini, sindaco di Corbetta, un Comune dell'hinterland milanese, ha pubblicato sul suo profilo di TikTok un video in cui annunciava di fatto “l’acquisto” dell’attaccante rossonero, dicendo che Morata aveva preso casa a Corbetta e si stava per trasferire lì. Ballarini ha anche pubblicato su Instagram un fotomontaggio di Morata con la maglietta numero 7 del Milan, con su scritto Corbetta al posto del nome dello spagnolo.
"Pensavo il Comune potesse garantirmi la privacy"
Il capitano della Nazionale spagnola non ha gradito e ha pubblicato una storia su Instagram nella quale si lamentava della condotta sindaco, accusandolo di aver violato la sua privacy. Ha anche detto che, come conseguenza, non si trasferirà più a Corbetta. "Pensavo che il comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy, invece mi trovo a dover cambiare casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini", ha scritto Morata.