Monza calcio, inno settore giovanile ispirato alla sigla di Dragon Ball

Sport

Il brano, come riferito dalla società brianzola attraverso una nota ufficiale, è disponibile su Spotify, mentre il videoclip è stato realizzato con la partecipazione di calciatori e calciatrici dellle giovanili

ascolta articolo

Il Monza ha presentato in via ufficiale il brano intitolato "Monza is my destiny", realizzato da Giorgio Vanni e Max Longhi, celebri autori di tante sigle dei cartoni animati che hanno segnato un'intera generazione. La canzone - oltre ad essere una rivisitazione della celebre sigla del cartone animato Dragon Ball - sarà anche il nuovo inno ufficiale del settore giovanile del club brianzolo. Il brano, come riferito dalla società attraverso una nota ufficiale, è disponibile su Spotify, mentre il videoclip è stato realizzato con la partecipazione di calciatori e calciatrici del settore giovanile biancorosso.  

La nota ufficiale

"Il settore giovanile AC Monza ha un inno ufficiale realizzato da Giorgio Vanni e Max Longhi, il duo idolo di intere generazioni per aver dato voce e musica alle sigle dei cartoni animati più amati in Italia – si legge nella nota ufficiale dove la società chiarisce anche le finalità di questa proposta.“Il testo è ricco di riferimenti positivi e stimolanti e punta a diventare un vero e proprio manifesto rivolto a tutti i giovani, monzesi e non, per non smettere mai di inseguire i propri sogni. Per questo motivo l’inizio del brano riprende l’ormai celebre motto del Presidente Berlusconi diventato il simbolo di tutto il progetto AC Monza: “Chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci crede vince”. La presentazione ufficiale davanti al pubblico dell'U-Power Stadium avverrà durante l'intervallo del match tra Monza e Lazio, alla presenza dei due artisti.

Partite Serie A

vedi anche

Serie A, Monza-Cremonese 1-1. Gli highlights della 27esima giornata

Sport: I più letti