Antonio Conte lascia il Tottenham

Sport

E’ arrivata l’ufficialità: il Tottenham ha esonerato Antonio Conte. Il tecnico italiano lascia gli Spurs dopo meno di due anni. Sarà sostituito dal suo assistente Cristian Stellini fino alla fine della stagione

ascolta articolo

Conte e il Tottenham hanno risolto consensualmente il contratto del tecnico italiano che guidava il club dal novembre del 2021. Lo ha annunciato la stessa società. Conte lascia gli Spurs al quarto posto in classifica in Premier League.

Il Tottenham

Conte lascia gli Spurs al quarto posto in classifica, ma solo due punti sopra il Newcastle, quinto in classifica, che ha due partite in meno rispetto alla squadra londinese nella corsa alla qualificazione in Champions League. "Abbiamo ancora 10 partite di Premier League e dobbiamo lottare per un posto in Champions League", ha dichiarato il presidente del Tottenham, Daniel Levy in un comunicato. "Abbiamo bisogno di unire le forze. Tutti devono fare un passo avanti per garantire il massimo risultato possibile al nostro club e ai nostri fantastici e fedeli tifosi".

 

Sport: I più letti