Furto in casa del calciatore Salah, i ladri lasciano i gioielli ma rubano i decoder

Sport

Parecchi oggetti di valore non sono stati toccati mentre invece sono stati portati via i ricevitori della tv via cavo. Al momento del furto non c'era nessuno nella villa che si trova nella zona di Tagamoa, a circa 50 chilometri dal centro del Cairo. Il giocatore del Liverpool è però atteso in Egitto per la prossima settimana quando sarà impegnato con la nazionale nell'incontro contro il Malawi

ascolta articolo

Svaligiata la casa del calciatore del Liverpool Mohamed Salah al Cairo, in Egitto. I ladri però non hanno portato via gli oggetti di valore presenti nell'abitazione, preferendo invece i decoder della tv via cavo.

Liverpool, England, 24th November 2021. Mohamed Salah of Liverpool warms up before the UEFA Champions League match at Anfield, Liverpool. Picture credit should read: Darren Staples / Sportimage  via PA Images
63934231 - ©IPA/Fotogramma

Il furto

Secondo quanto rivelato da due funzionari di polizia, avvisati da un parente del calciatore che aveva notato una finestra aperta, i ladri si sono introdotti nell'abitazione nel fine settimana. La lussuosa casa del giocatore, che in Italia ha giocato con Fiorentina e Roma, si trova nella zona di Tagamoa, a circa 50 chilometri a est dal centro della città. Secondo quanto ricostruito, al momento del furto nella villa non era presente nessuno. Salah è però atteso In Egitto per la prossima settimana quando sarà impegnato con la nazionale egiziana nell'incontro contro il Malawi, valevole per le qualificazioni alla Coppa d'Africa.

STADIO GIUSEPPE MEAZZA, MILAN, ITALY - 2022/01/13: Supercoppa Frecciarossa logo is seen during the awards ceremony at end of the Supercoppa Frecciarossa football match between FC Internazionale and Juventus FC. FC Internazionale won 2-1 over Juventus FC after extra time. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

leggi anche

Calcio, ecco la nuova Supercoppa italiana: sarà una Final Four a Dubai

Sport: I più letti