Mondiali, Messi regala a compagni e staff dell'Argentina iPhone con custodie d'oro

Sport

Il capitano della nazionale Albiceleste ha voluto ringraziare così per il successo in Qatar. Una spesa da oltre 200mila euro

ascolta articolo

Lionel Messi ha commissionato un regalo speciale per ognuno dei 26 compagni e per i membri dello staff della nazionale Argentina, in tutto 35 persone, per ringraziarli della vittoria ai Mondiali in Qatar del 2022. Secondo quanto riporta il 'Clarin', in occasione della premiazione 'The Best' della Fifa, il fuoriclasse del Psg ha ricevuto a Parigi la visita di Benjamin Lyons, patron della 'Indesign Gold', azienda di accessori di lusso di cui la Pulce, come ha raccontato lo stesso Lyons, è da tempo cliente. Il capitano dell'Argentina ha deciso di donare a compagni, al ct Scaloni e ai membri dello staff un I-Phone 14 con custodia d'oro. 

Un dono da circa 200mila euro

Su ognuno dei telefono sono incisi lo stemma dell'Argentina con le tre stelle dei Mondiali vinti, la scritta "World Cup Champions 2022", il nome di ognuno e, nel caso dei calciatori, il numero di maglia che portavano al Mondiale. In tutto, secondo quanto riferisce la stampa argentina, Messi avrebbe speso 175mila sterline, pari a circa 200mila euro. Il campione argentino intende consegnare i regali agli altri giocatori dell'Albiceleste in occasione del raduno che precederà le amichevoli di queste mese, prime partite dell'Argentina dopo la vittoria in Qatar, del 23 a Buenos Aires (stadio Monumental) contro Panama e del 28 a Santiago del Estero contro Curaçao.

messi_coppa

leggi anche

Argentina, sondaggio: il 44% degli elettori vorrebbe Messi presidente

Sport: I più letti