Mondiali Qatar 2022 senza l’Italia: chi vincerà e i tuoi pronostici

Sport

Condividi in un sondaggio le tue previsioni sul torneo calcistico più importante del pianeta. Per chi tiferai al posto degli Azzurri? Chi vincerà? Chi sarà il capocannoniere? Quale sarà la squadra rivelazione e quale deluderà di più?

ascolta articolo

Ci siamo: quattro anni dopo i Mondiali di calcio sono tornati. Senza gli Azzurri, purtroppo, ma con tutte le migliori nazionali del pianeta e i migliori calciatori del globo a contendersi la coppa più ambita dell’universo del pallone. Come andrà? Nessuno ha la sfera di cristallo ovviamente, ma questo non vuol dire che non si può provare ad azzardare pronostici, anzi. E allora, proviamo insieme, senza nessun altro fine che il divertimento, a prevedere l’esito di Qatar 2022 attraverso il nostro sondaggio online.  

Come votare

Gli utenti di Sky TG24 possono fare le loro previsioni sul torneo qatariota nel sondaggio interattivo qui di seguito. Per partecipare è necessario cliccare sul pulsante “Partecipa al sondaggio” e rispondere alle domande che via via saranno presentate. Si parte con l’indicazione della squadra per cui si tiferà al posto dell’Italia per poi specificare il possibile vincitore della manifestazione. Di seguito, il vincitore della classifica dei cannonieri, la squadra rivelazione e la squadra delusione. 

 

E ancora, migliore e peggiore attacco, migliore e peggiore difesa e infine la scelta del giocatore, tra quelli che militano in Serie A, che più si distinguerà ai Mondiali. Alcune domande prevedono risposte attraverso la scelta delle opzioni da una lista contenuta in un menu a tendina, altre invece scegliendo tra le alternative presentate con delle foto. Infine, cliccando sul pulsante “Vai ai risultati”, sarà possibile scoprire come hanno votato gli utenti che hanno partecipato al sondaggio.  

 

Se non vedi il sondaggio clicca qui

Sport: I più letti