Calcio, media polacchi: accordo raggiunto tra Lewandowski e Barcellona

Sport

Secondo TVP sport, l'attaccante del Bayern Monaco ha definito con il club catalano un contratto di tre anni. Il giocatore polacco e il suo agente avrebbero già definito tutte le condizioni attraverso una telefonata con i rappresentanti del Barça

ascolta articolo

L'attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski avrebbe deciso di andare in Spagna dalla prossima stagione. Il calciatore polacco avrebbe già dato il suo al Barcellona per diventare un giocatore blaugrana dalla prossima stagione. Secondo i polacchi di TVP Sport, Lewandowski avrebbe già comunicato la sua decisione a Oliver Kahn, direttore generale del Bayern (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE).

"Contratto di tre anni con i blaugrana"

Nonostante le offerte sul tavolo di squadre come Psg, Manchester City o Liverpool, l'attaccante polacco avrebbe optato per il Barça. Il suo nuovo contratto, riporta TVP sport, lo legherebbe ai blaugrana per le prossime tre stagioni, cioè fino al compimento dei 36 anni. L'attaccante e il suo agente avrebbero già chiuso tutte le condizioni attraverso una telefonata con i rappresentanti del Barça. 

 

Milan s Olivier Giroud in action during the italian Serie A soccer match Torino FC vs AC Milan at the Olimpico Grande Torino Satadium in Turin, Italy, 10 april 2022 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

vedi anche

Serie A, la Fiorentina ferma il Napoli. Torino-Milan 0-0. HIGHLIGHTS

Il Barça avrebbe rinunciato ad Haaland 

Recentemente il Barça si era defilato dalla gara per l'ingaggio di Erling Haaland, attaccante Borussia Dortmund, le cui pretese economiche erano troppo esose per i catalani a causa della delicata situazione finanziaria che sta attraversando il club. Da qui i contatti con il polacco del Bayern Monaco, il cui contratto scade nel 2023, quindi la sua partenza dalla Bundesliga potrebbe essere effettuata ad un costo di trasferimento notevolmente inferiore rispetto al norvegese.

pilota-saluto-nazista

vedi anche

Kart, il pilota russo Severyukhin fa saluto nazista sul podio. VIDEO

Sport: I più letti