Sorteggi ottavi Europa League: domani la diretta su Sky

Sport

E' in programma il 28 marzo il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League: la cerimonia sarà in diretta dalle 13 su Sky Sport 24, Sky Sport Football e in live streaming su SkySport.it e sull'app di Sky Sport

L’Europa League completa fra stasera e domani le gare dei sedicesimi di finale e già domani a Nyon si conosceranno le migliori sedici formazioni che che si contenderanno il trofeo. La cerimonia si terrà alle 13 e potrà essere seguita in diretta su Sky Sport, su Sky Sport 24 e su Sky Sport Football. Per chi non fosse in casa o non avesse la possibilità di accedere a SkyGo nessun problema: su SkySport.it e sull'app di Sky Sport c’è il live streaming della cerimonia per non perdere nulla dell’estrazione di Nyon. 

I criteri del sorteggio

Per gli ottavi non sono previste teste di serie e sono ammessi confronti tra squadre della stessa nazione. Inter e Roma potrebbero dunque affrontarsi qualora riuscissero entrambe a passare il turno.

Le date degli ottavi

Le partite di andata si disputeranno giovedì 12 marzo. Ritorno fissato una settimana dopo, il 19 marzo. Tutte le gare saranno in diretta su Sky Sport.

Le squadre dei sedicesimi

Rangers
Wolves o Espanyol
Sporting o Istanbul Basaksehir 
Getafe o Ajax 
Bayer Leverkusen o Porto 
Copenhagen o Celtic 
APOEL o Basilea
Cluj o Siviglia
Olympiacos o Arsenal 
AZ Alkmaar o LASK 
Club Brugge o Manchester United 
Ludogorets o INTER
Eintracht o Salisburgo (ritorno rinviato alle 18 di venerdì per maltempo)
Shakhtar Donetsk o Benfica 
Wolfsburg o Malmö 
ROMA o Gent 

Sport: I più letti