Nuovo record per Cristiano Ronaldo: raggiunge i 200 milioni di follower su Instagram

Sport

L'attaccante della Juventus ha collezionato un altro successo: è l'uomo più seguito del pianeta sulla piattaforma social. A grande distanza lo seguono Ariana Grande e The Rock

Cristiano Ronaldo ha segnato un nuovo record, questa volta non sul campo da calcio ma sui social: è l’uomo più seguito del pianeta su Instagram. L'attaccante della Juventus, infatti, è la prima persona ad aver tagliato il traguardo dei 200 milioni di follower (LE COSE DA SAPERE SU CR7).

A distanza Ariana Grande e The Rock

Sul podio della classifica (LA TOP 10), ma a grande distanza dal calciatore, ci sono la cantante Ariana Grande con 173 milioni di seguaci e l’attore Dwayne Johnson, conosciuto come The Rock, con 170 milioni di fan.

Altri record di Cr7

Lo scorso ottobre Cr7 ha festeggiato invece un altro record segnando il gol numero 700 in carriera durante la partita della sua nazionale, il Portogallo, contro l'Ucraina. Il bomber è anche noto per i suoi salti che quasi raggiungono la stessa altezza di quelli dei giocatori di basket. Il 18 dicembre, durante il match Sampdoria-Juventus, l'attaccante ha segnato di testa con un salto di circa 71 centimetri colpendo il pallone a 2,56 metri (VIDEO). Ancora meglio era andata nel 2013, quando vestiva la maglia del Real Madrid e contro il Manchester United colpì di testa a 2.93 metri, con una sospensione di 73 centesimi di secondo.

Sport: I più letti