Eriksen all’Inter, il club nerazzurro trova l’accordo con il Tottenham

Sport

Il danese, classe 1992, è a un passo dall’esordio nella squadra milanese, che vorrebbe portare il centrocampista in Italia già all’inizio della prossima settimana. Le due società sono al lavoro sugli ultimi dettagli relativi alla cifra finale dell’operazione

L’Inter ha raggiunto un accordo di massima con il Tottenham sul trasferimento di Christian Eriksen in Italia già all’inizio della prossima settimana, prima della fine di gennaio. Lo scrive Sky Sport, secondo cui il centrocampista danese, classe 1992, sarebbe a un passo dalla nuova avventura in nerazzurro.

Al lavoro sulla cifra finale

Nei giorni scorsi l’Inter aveva raggiunto un’intesa contrattuale con il calciatore. Ora, dopo un lungo lavorìo da parte di dirigenti e intermediari, anche il Tottenham sarebbe molto vicino a dare il via libera all’operazione. Secondo Sky Sport, sul tavolo dei due club rimangono solo da sistemare gli ultimi dettagli relativi alla cifra finale: i nerazzurri dovrebbero versare alla società inglese circa 20 milioni di euro, comprensivi oppure no di bonus.

Sport: I più letti