Napoli, Insigne si scusa con il piccolo tifoso in lacrime. VIDEO

Sport

Con un videomessaggio il capitano azzurro ha voluto rincuorare Mario, il piccolo tifoso scoppiato in lacrime dopo il secondo gol segnato al San Paolo dalla Fiorentina: "Faremo un grande campionato e tornerai a sorridere con noi", la promessa

Al 77' di Napoli-Fiorentina, al momento del raddoppio della Fiorentina al San Paolo, le telecamere hanno ripreso un bambino in lacrime. Vlahovic ha appena sancito la terza sconfitta consecutiva in campionato per il Napoli dopo quelle con Lazio e Inter.

L'immagine non è sfuggita a Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, che gli ha inviato oggi un videomessaggio, poi ripreso sui social: "Mi dispiace che ti sia messo a piangere per il risultato, ma ti prometto che alla fine faremo un grande campionato e che tornerai a sorridere con noi. Ti aspetto allo stadio, un abbraccio". Mario ha nove anni e il calcio è la sua grande passione. Al San Paolo era in compagnia della mamma.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.