Calciomercato, Politano alla Roma e Spinazzola all'Inter, scambio alla pari fra i due club

Sport

Definito l'affare con uno scambio di prestiti con obbligo di riscatto. La Roma sostituisce l'infortunato Zaniolo, Conte trova per l'Inter un altro esterno difensivo

Affare fatto tra Inter e Roma per lo scambio Politano-Spinazzola. Accordo totale fra le due società e gli agenti dei calciatori. Operazione a titolo definitivo anche se le due società la chiudono con un prestito a gennaio con obbligo di riscatto a giugno. Valutazione simile per i due calciatori: attorno ai 25 milioni di euro. Spinazzola firma un contratto alle stesse condizioni che aveva alla Roma (attorno ai 3 mln annui), mentre per Politano - che guadagnava circa 1,6 mln -  si stanno limando gli ultimissimi dettagli contrattuali con la Roma. I calciatori si sono già messi a disposizione dei nuovi club dopo le visite mediche e potrebbero esordire nel prossimo turno di campionato.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.