Fan lo tocca sul petto, wrestler gli tira via il cappello. VIDEO

Sport

A quanto pare, il lottatore ha interpretato il gesto dell'uomo come una provocazione. Anche la guardia del corpo ha redarguito il tifoso

Mai toccare sul petto un wrestler, potrebbe prenderlo come una provocazione. Lo ha capito a proprie spese un fan del lottatore Maxwell Jacob Friedman, che era atteso a un evento a Jacksonville, in Florida (Stati Uniti) per lanciare la sfida al collega Cody Rhodes. Come mostra il video diffuso da Storyful, un sostenitore - pensando di fare cosa gradita - lo ha salutato con un leggero colpo al petto, ma il wrestler pare non l'abbia presa bene e ha lanciato il cappellino del fan tra la folla. Non solo: il tifoso è stato anche redarguito dalla guardia del corpo di Friedman.

Cappello riottenuto

Secondo l'uomo che ha filmato l'incontro, il tifoso ha riottenuto il proprio cappello. Poco prima del bisticcio, il lottatore ha anche concesso a una fan un bacio. Come è tipico nell'atteggiamento dei wrestler, con questi gesti Maxwell vorrebbe dimostrare il suo 'senso di superiorità'. O, in realtà, vuole alimentare il suo personaggio.

Sport: I più letti